Ciao,
sono Rosangela Scaccianoce, milanese di nascita, trasferitami sin da piccola nella splendida Torino, dove ho potuto realizzarmi come donna e come professionista.



Sono cresciuta nell’azienda dei miei genitori e sin da bambina le mie profonde ispirazioni sono passione per la moda, cura dell’immagine, del fisico, attenzione all’estetica e all’alimentazione.

Mi sono diplomata in ragioneria e successivamente ho conseguito l’abilitazione di estetista che mi ha permesso di entrare nel meraviglioso mondo della bellezza e di poter realizzare il mio sogno, ovvero lavorare nel settore del benessere e dell’estetica.

Nel 1994 decido di diventare imprenditrice creando il marchio COCCOSUN, con l’apertura di diversi Istituti specializzati nel settore. La mia professione non si è mai fermata alla sola gestione degli istituti, perchè sono certa che la spinta al miglioramento e all’innovazione nel lavoro vada continuamente alimentata attraverso il confronto, lo scambio di esperienze e la ricerca di stimoli all’esterno delle proprie “mura” aziendali.

Grazie alla mentalità aperta, alla mia tanta curiosità, passione per ciò che faccio e all’entusiasmo che ho sempre avuto, mi hanno portato a seguire percorsi di formazione, sia in Italia che all’estero, a cercare sempre qualcosa di nuovo per continuare ad aumentare le mie conoscenze ed elevare la mia figura professionale.

Questa continua formazione e crescita sono un requisito fondamentale che richiedo anche a tutto lo Staff. Non e’ semplice, ma oggi più che mai e dopo piu’ di 25 anni di esperienza, voglio circondarmi solo di Collaboratrici Professioniste di alto livello, preparate e che si prendono cura dei Clienti come se lo facessi io personalmente.

La capacità di osservare e di ascoltare mi hanno resa consapevole di quanto sia importante la comunicazione, tutto questo mi ha portato ad essere empatica e di conseguenza conquistare la fiducia dei Clienti.

Ed è proprio grazie all’ascolto che mi sono resa conto che oggi più che mai occorre donare alle persone un equilibrio psico fisico oltre che al benessere … ed ecco che ho incontrato MYW8.

Finalmente un metodo innovativo, tecnologico e scientifico all’interno dei miei istituti, alimentazione di precisione personalizzata, a disposizione delle Clienti e a tutto il mio mondo di conoscenze senza diete, senza pasti sostitutivi, tisane o farmaci.

Ed ecco che divento Consulente alimentare che, insieme ad un Team di Medici, Biologi nutrizionisti e Psicologici al mio fianco 7gg su 7gg, offriamo un servizio unico ed esclusivo.

Con la convinzione che dentro ad ogni persona vi sia una bellezza, straordinaria e unica nel suo genere, a volte nascosta, ho fatto della mia professione una “Mission”, poichè mi permette di contribuire al valore e all’unicità di ogni Cliente con gioia ed orgoglio.

Diffondere salute, benessere e bellezza è diventato il cuore pulsante della mia vita professionale …
CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Corso Potenza 183 011.45.53.271
Corso Vercelli 199 011.20.33.24