Consiste in una vera e propria tecnica di rieducazione ungueale per chi soffre frequentemente di unghia incarnita e di callosità nel solco ungueale; è fondamentale per correggere, modificare la curvatura eccessiva e la crescita delle unghie soggette alla involuzione. Solitamente l’unghia più colpita è quella dell’alluce.
I metodi utilizzati nei centri Coccosun sono indolore e la scelta della tecnica più appropriata viene effettuata, solo dopo una corretta e scrupolosa valutazione da parte della nostra onicotecnica tenendo in considerazione l’entità e la frequenza del problema, e tutti i parametri relativi agli stili di vita del Cliente (calzature, attività professionale, sport, ecc…).
ONICORESINA RICOSTRUZIONE UNGUEALE E’ una tecnica che utilizza specifiche resine per ricostruire le parti di lamina ungueale mancante o danneggiata, con l’utilizzo di specifici binari, con il fine di guidare la ricrescita della lamina e proteggere i tessuti molli circostanti con conseguente riduzione del conflitto tra la lamina ed il solco ungueale.
RICOSTRUZIONE UNGUEALE DI UNGHIE DISTROFICHE
Risultano antiestetiche e possono diventare un problema nella normale vita quotidiana e relazionale condizionando a tal punto la persona da fargli evitare l’utilizzo di calzature aperte e la frequentazione di luoghi come saune, piscine e spiagge. Coccosun e’ in grado di rendere le unghie esteticamente normali Attraverso l’applicazione di resine per allungare la lamina e/o ricostruire le porzioni mancanti.ONICOPLASTICAE’ una tecnica usata per modificare la curvatura dell’unghia mediante particolari tecniche di fresatura e modellamento dello spessore e della forma dell’unghia con frese.

×