Corso Potenza 183 Torino - 011.45.53.271
Corso Vercelli 199 Torino - 011.20.33.24
        
Coccosun  ›  La Fondatrice
La Fondatrice




Ciao,
sono Rosangela Scaccianoce nata a Milano e subito dopo mi sono trasferita in questa splendida Torino, dove ho potuto realizzarmi come donna e come professionista.


Sono cresciuta nell’azienda di abbigliamento dei miei genitori e sin da bambina le mie profonde ispirazioni sono passione per la moda, cura dell’immagine, del fisico, attenzione all’estetica e all’alimentazione. Mi sono diplomata, ho conseguito l’abilitazione che mi ha permesso di entrare nel meraviglioso mondo della bellezza e di realizzare il mio sogno, lavorare nel settore del benessere, dell’estetica e della moda. Mi sono messa in gioco, lanciandomi da sola in un’attività ancora poco diffusa in maniera specializzata, e sono diventata una imprenditrice, lanciando il marchio COCCOSUN.

La mia professione non si è mai fermata alla sola gestione del istituto; sono certa che la spinta al miglioramento e all’innovazione nel lavoro vada continuamente alimentata attraverso il confronto, lo scambio di esperienza e la ricerca di stimoli all’esterno delle proprie “mura” aziendali.

Ho sempre seguito corsi di formazione sia in Italia che all’estero; cresco ogni volta che vado ad un congresso, a un seminario e le mie competenze e la mia professionalità si alza di livello.

Questa continua formazione e crescita sono un requisito fondamentale che richiedo anche a tutto lo Staff. Non e’ semplice, ma oggi, dopo piu’ di 20 anni di esperienza, voglio circondarmi solo di Collaboratrici Professioniste di alto livello, preparate e che si prendono cura dei Clienti come se lo facessi io personalmente.

Le spiccate attitudini alle relazioni pubbliche, la capacità di osservare e di ascoltare mi hanno resa consapevole di quanto sia importante la comunicazione, insieme all’empatia e la fiducia dei Clienti che si affidano a te.

Con la convinzione che dentro ad ogni persona vi sia una bellezza nascosta, straordinaria e unica nel suo genere, ho fatto della mia professione una “Missione”, perchè mi permette di contribuire al valore, all’unicità di ogni cliente con gioia e orgoglio. Creare e diffondere benessere e bellezza e’ un valore che appartiene a tutti.